Novità da Lab Dakar

Novità da Lab Dakar

Il 2018 inizia con nuove collaborazioni, nuovi prodotti e il sostegno della Regione Sardegna

Dopo la campagna di crowdfunding e la produzione delle prime magliette, Lab Dakar non si è fermato!

Cosa c’è di nuovo?

Il progetto Lab Dakar è stato presentato a Equomercato, organizzazione del commercio equo e solidale con cui Ipsia ha già collaborato nel sostegno alla Meru Herbs, dove è stato accolto con entusiasmo da molte botteghe. Si stanno quindi raccogliendo gli ordini per un nuovo ciclo di produzione, che approderà in molti negozi!

Da novembre 2017 è inoltre attivo un progetto sostenuto dalla Regione Autonoma Sardegna, con l’obiettivo di rafforzare la struttura produttiva e commerciale della cooperativa Gis gis, che realizza i capi dell’etichetta Lab Dakar. Il progetto – presentato da Ipsia Sardegna in partenariato con il Comune di Ussarramanna, Gis gis e Sunugal Senegal – permetterà fra le altre cose l’avvio di nuove linee di produzione.

La prossime avventure…

Per questo il 16 marzo Giulio e Sara partiranno nuovamente per Dakar dove, in una decina di giorni, avvieranno la produzione per Equomercato e insieme alle ragazze si dedicheranno all'ideazione e allo sviluppo di nuovi prodotti… quali?

Seguiteci sui nostri social e piano piano ve li sveleremo!

I nostri stilisti saranno anche raggiunti da una delegazione dei partner in Sardegna, per avviare scambi fra le due realtà territoriali e realizzare un nuovo video di presentazione di Lab Dakar.