Giu

Online il bilancio sociale 2021 di IPSIA

Il Bilancio Sociale 2021 di IPSIA rappresenta il documento di rendicontazione sociale della nostra organizzazione.

E' un testo semplice che vuole raccontare chi siamo, come siamo organizzati ma soprattutto quello in cui crediamo e i progetti che ogni giorno portiamo avanti e per i quali ogni tanto chiediamo anche il sostegno di chi ci segue.

Leggendolo capirete che anche nel 2021 siamo riusciti a mantenere e incrementare il livello di attività e progetti rispetto agli anni precedenti, dove è stata centrale l’azione in Bosnia ed Erzegovina che, a fronte dell’emergenza migratoria sulla Balkan Route, è stata sostenuta da una raccolta fondi e contributi da privati senza precedenti nella storia dell’associazione che ha portato anche ad interfacciarsi con una forte varietà di tipologie di donatori.
Noterete inoltre l'impegno in Kenya, Mozambico, Senegal e Somaliland dove abbiamo assistito al consolidarsi della nostra struttura operativa attraverso la registrazione in loco, la continuità degli espatriati, l’assunzione di staff locale, l’apertura di uffici (in alcuni casi più di una sede per Paese), la crescita dei partenariati.

Nel ringraziarvi per il sostegno e la fiducia vi auguro una buona lettura.
Mauro Montalbetti - Presidente IPSIA