خرید vpn خرید کریو خرید کریو دانلود فیلم خارجی دانلود آهنگ ایرانی دانلود فیلم خرید vpn دانلود فیلم خرید vpn خرید vpn خرید کریو Google

Non c'è acqua da perdere

Il progetto consiste nella realizzazione di una mostra interattiva per promuovere una nuova cultura sul valore dell'acqua dolce.

La mostra, denominata Non c’è acqua da perdere, si propone di far prendere coscienza della crisi idrica mondiale e locale per stimolare azioni, individuali e collettive, utili alla tutela di questa indispensabile risorsa.

La mostra si rivolge alle classi della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

I temi vengono affrontati utilizzando metodologie attive o partecipative e una vasta gamma di linguaggi e strumenti, affinché gli studenti e le studentesse siano coinvolti pienamente nell’attività proposta.

Il percorso viene realizzato una classe per volta e ha una durata di circa 1 ora e mezza.

• Area geografica: Italia
  • Localizzazione: comuni delle province di Ascoli Piceno e Teramo
  • Area tematica: Educazione alla cittadinanza mondiale
  • Periodo: ottobre 2014 - aprile 2015