Alimentare lo Sviluppo ha un video
Mag

Alimentare lo Sviluppo ha un video

Uno dei prodotti del progetto "Alimentare lo Sviluppo" è stato il video realizzato da Germana Costanza Lavagna, che racconta l'esperienza delle attività di co-sviluppo e di agricoltura familiare, realizzate da IPSIA ACLI, Sunugal e Fondazione Enaip Lombardia in Senegal, grazie al sostegno di Fondazione Cariplo, Comune di Milano - Relazioni internazionali, Regione Lombardia, Otto per Mille Valdese, 5x1000 Acli - Associazioni cristiane lavoratori italiani e della Regione Veneto.

Qui il video di "Alimentare lo Sviluppo". Vi ricordiamo anche la campagna omonima a sostegno della sovranità alimentare e dello sviluppo rurale, in particolare nei paesi africani Kenya e Senegal (Campagna Alimentare lo Sviluppo)