Sostieni IPSIA

IPSIA è una ONLUS e una ONG, pertanto ogni contributo in suo favore è detraibile ai sensi dell'art. 13 del DL 4/12/97 n. 460 Onlus e ai sensi dell'art 30 della L 49/87 ONG.

Per sostenere i progetti di IPSIA puoi:
- effettuare subito una donazione online utilizzando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal;
- effettuare un versamento su conto corrente bancario;
- destinare il tuo 5Xmille a sostegno dei progetti IPSIA.

La campagne più dai meno versi è diventata legge!

È in vigore dal 17 marzo 2005 con efficacia immediata la nuova regolamentazione sulla deducibilità fiscale delle erogazioni liberali alle Onlus. La legge N° 35 consente a privati e aziende di dedurre le donazioni a favore di Onlus e associazioni di promozione sociale nella misura del 10% del reddito imponibile e fino a un tetto di 70 mila euro l'anno.

N.B. ricordarsi di conservare la ricevuta delle donazioni ai fini fiscali: le donazioni devono essere documentate dalle ricevute postali o bancarie, che attestano l'avvenuto pagamento, le ricevute devono essere conservate dal contribuente per eventuali accertamenti disposti dal Ministero delle Finanze.

Altro in questa categoria: 5Xmille »

Dona adesso

Sostieni i progetti di IPSIA effettuando subito una donazione on-line

5Xmille

Destina il tuo 5Xmille
a sostegno dei progetti di IPSIA.

Conto corrente bancario

C/C 000000101434