Imparare a conoscere

Imparare a conoscere

Il viaggio di istruzione del Liceo Classico Berchet, che IPSIA ha organizzato nell'ottobre del 2016, ha portato ad una iniziativa di autofinanziamento da parte degli studenti, che hanno invitato Fatima Husejnovic e Kanita Focak a Milano a parlare durante la cogestione del Liceo Berchet ed all'incontro con il Municipio 5.

L'obiettivo della visita e dell'incontro è da una parte di restituire alla collettività quanto appreso durante il viaggio e dall'altra di proporre una riflessione sulla strage di Srebrenica e sulla guerra in Bosnia Erzegovina.

Qui la locandina dell'evento