Calendari per le selezioni di Servizio Civile all'estero
Ago

Calendari per le selezioni di Servizio Civile all'estero

Ecco di seguito il calendario delle selezioni per i candidati del progetto di Servizio Civile all'estero Volontari per uno sviluppo sostenibile, che si terranno a Milano, in via della Signora 3, presso la sede delle ACLI Milano

I candidati sono invitati a presentarsi nel giorno e nell'ora specificata, presso la sede indicata muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per sostenere il colloquio di selezione.

Le pubblicazioni hanno valore di notifica e si ricorda che se il candidato, pur avendo presentato la domanda, non si presenta alla selezione senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura come indicato all'art. 5 del bando e successive note esplicative.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 06.5840588/617