SVE: aperte fino al 6 aprile le selezioni per l'Albania

SVE: aperte fino al 6 aprile le selezioni per l'Albania

Sono aperte fino al 6 aprile le vacancies per il progetto di Servizio Volontario Europeo realizzato da IPSIA in Albania!

Di durata annuale, da aprile 2015 a aprile 2016, il progetto è aperto a tutti i giovani cittadini europei dai 18 ai 30 anni. Ai volontari sono garantiti vitto e alloggio, la copertura dei costi di viaggio, l’assicurazione per il periodo di servizio, una formazione pre-partenza e momenti di valutazione e monitoraggio, un pocket money individuale.

Il progetto in Albania è realizzato in collaborazione con IEP, ONG locale impegnata in azioni di sensibilizzazione e formazione sulle tematiche ambientali, e si svolgerà a Tirana. Sono previsti 2 volontari, che saranno impiegati a supporto delle attività di educazione informale e delle iniziative culturali del partner.

Per candidarsi i progetti è necessario inviare il proprio CV insieme a una lettera motivazionale e all’Application form compilata a Silvia Maraone (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 27 febbraio 2015.

Maggiori dettagli

Per info Silvia Maraone 02 7723227.