Paolo Ricotti

Mi chiamo Paolo Ricotti e faccio parte del direttivo IPSIA dal 2014. Attualmente sono l'amministratore delle ACLI Milanesi e A.D. della holding ACLI Gestioni.

Nelle ACLI sono arrivato in giovane età, attraversando i percorsi del movimento giovanile di GA Giovani delle ACLI di cui sono stato dirigente nazionale dal 1992 al 2000, fondando il progetto Un Sorriso per la Bosnia, che ha poi contribuito alla rigenerazione associativa di IPSIA alla fine degli anni '90. Sono stato nel direttivo IPSIA Milano dalla fondazione al 2013, anche con il ruolo di Presidente.

Sono stato direttore dell'Associazione Bambini in Romania, partner storica di IPSIA e di Terre e Libertà, e tuttora faccio parte anche del consiglio direttivo di questa associazione.

Coltivare relazioni e costruire reti per cambiare il mondo è l'obiettivo che continuo a perseguire all'interno di IPSIA e delle ACLI!

Altro in questa categoria: « Michele Lepora Silvio Ziliotto »